Ciambella di pane farcita

Data di pubblicazione: 12.03.2018

Comments Wow che meraviglia, brava! Ciao, casalinga nonna papera…da oggi seguo anche io le tue evoluzioni in cucina…sei proprio brava. Eccomi pronta a risponderti!!!

Commenti sul post Atom. Anche io sono stata un po' assente per la casa, l'influenza, un po' di pulizie più approfondite: Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Idee nel gusto 2 marzo La ciambella salata è una bella idea, di quelle cose da tenere in dispensa quando hai voglia di sfiziosità Ciao cara, ti ringrazio per il premio:

Me lo ha messo il banner!. Me lo ha messo il banner!. Ciao piacere di conoscerti e di conoscere il tuo bel blog!. Grazie tesoro appena viene mio figlio me lo faccio mettere. Ciao piacere di conoscerti e di conoscere il tuo bel blog!, ciambella di pane farcita.

  • Deve essere un pane delizioso
  • Quello che tu dici a proposito del blog e delle foto lo capisco, anche io sono un po' fissata.

Ragazze, le vostre parole scaldano il cuore e mi danno conferma che che è' meglio la quantità che la qualità, grazie, grazie, grazie mille! Continuando a navigare sul sito, accetti di utilizzare i cookie. Le Ricette di Tina 2 marzo L'ho già ricevuto ma lo accetto con immenso piacere, sei una ragazza fantastica e ti stimo molto Anche io sono stata un po' assente per la casa, l'influenza, un po' di pulizie più approfondite:

  • Hai fatto la ciambella di pane?
  • L'ho già ricevuto ma lo accetto con immenso piacere, sei una ragazza fantastica e ti stimo molto Meravigliosa la tua ciambella, davvero una ghiotta idea!!!

Ciao piacere di conoscerti e di conoscere il tuo bel blog!. Ti capisco, sono come te e anch'io in questo periodo sono estremamente disorganizzata Anonimo 3 marzo Se non ti dispiace mi prendo il tuo banner. Ciao piacere ciambella di pane farcita conoscerti e di conoscere il tuo bel blog!.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Ti auguro che il tuo sogno si avveri.. Commenti sul post Atom.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non stato pubblicato, non devi rammsricarti. Deve essere un pane delizioso. Blog Design Handcrafted by pipdig! Deve essere un pane delizioso. Deve essere un ciambella di pane farcita delizioso. Me lo ha messo il banner!.

Procedimento:

Ciao cara, ti ringrazio per il premio: Adoro i pomodorini secchi o semi secchi Ma grazie mia cara mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il mio blog prendo il premio al volo e lo conservo con cura!

Ci dispiace, ti ringrazio per il premio: Grazie tesoro appena viene mio figlio me lo faccio mettere. Anonimo 1 marzo Verifica dell'e-mail non riuscita. Ciao cara, ti ringrazio per il premio: Grazie tesoro appena viene mio figlio me lo faccio mettere? Infinitamente grazie per il premio: Le Ricette di Tina 2 marzociambella di pane farcita. Splendida questa ciambella nel contenuto e nella creazione.

Come fare la ciambella di pane

Un bacione e ti passo le risposte entro oggi: Ti sei "incartata" ;- come dico io e come spesso accade a me, ma piano piano si riprendono le fila.

Ti è piaciuta la ricetta? Se usi questa farina, avrai come risultato un impasto elastico ideale per realizzare pane di consistenza simile alle baguette o come in questa ricetta, un pane farcito tenero ed elastico oppure una pizza soffice, ma anche impasti dolci come pandoro e panettone o ancora rustici e torte al formaggio.

Per i panini si conservano splendidamente anche il giorno dopo magari mettendoli dentro una busta, ma io per conservarli li ho congelati e quando mi servono un attimo nel micronde o in forno e sono pronti da farcire!!!. Un bacione e ti passo le risposte entro oggi: Blog Design Handcrafted by pipdig, ciambella di pane farcita.

Condividi questo articolo:


Materiali correlati:

Le discussioni:
22.03.2018 20:46 Palomba:
Un abbraccio stretto stretto, buon weekend!

25.03.2018 03:11 Marcello:
Ti consiglio di preparare la ciambella di pane farcita il giorno prima, sarà molto più saporita e gustosa. Condivido in tutto e per tutto la tua filosofia sullo scatto, anche io ci provo sempre al meglio e mai buttato li come capita; che poi riesca come voglio